lunedì 28 giugno 2010

Il mio rosaio preferito

Come ho già detto, le rose sono fiori molto amati... e io sono tra quelli che adorano questo fiore


Questo rosaio, che devo ammettere, è il mio preferito, l'ho acquistato tanti anni fa, in un garden center per poche migliaia di lire...


era buttato in un angolo, in mezzo ad altre piante malconce come lui, ma dalla foto sbiadita dell'etichetta, me ne innamorai.
Contrattai per averlo, poichè secondo il vivaista non era vendibile, visto lo stato in cui era... ma era rimasto l'ultimo di quella qualità, e dopo insistenze varie, si arrese , e riuscii a portarlo a casa ad un prezzo simbolico, come dicevo prima,di poche lire.


Adesso, dopo tanti anni, è diventato l'orgoglio del mio giardino.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...