lunedì 14 giugno 2010

Rose

Senza dubbio i fiori che amo di più sono le rose.
Non a caso, la maggioranza delle composizioni che creo sono composte da questo romantico fiore

Questo quadro,

il portafoto multiplo da muro,

la lampada

e il portafoto

li ho creati appositamente per la mia camera da letto.
Io la chiamo, la Camera delle Rose, perche tutti i mobili hanno rose scolpite nel legno. La testata del letto, l'armadio, il comò, la toeletta, le sedie.. dappertutto rose, mescolate in ogni pezzo ad altri fiori.
E io ho completato l'opera, ogni oggetto che ho aggiunto, è decorato con rose..


Anche nei cuscini che ho fatto a filet, ho scelto disegni con rose e putti


Mi scuso per la foto, cercherò di farne una dove si veda meglio...devo davvero applicarmi per migliorare nella fotografia.. ma le giornate purtroppo hanno solo 24 ore!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...