mercoledì 1 dicembre 2010

Libretti dei miei gatti personalizzati


Ecco un'altra delle mie idee... rendere più simpatici i libretti sanitari dei miei animali.








Devo essere sincera, com'erano prima non mi piacevano proprio...
Copertine scialbe con vistose pubblicità di prodotti per animali, per questo ho deciso di sostituire la copertina con una fatta da me, con foto e nome personalizzati.


L'interno è quello originale, naturalmente andava mantenuto, ci sono i timbri delle vaccinazioni fatte, ed altre annotazioni importanti.


Sul retro ho messo il nome del Medico Veterinario che li segue.
Devo ammettere che sono molto soddisfatta del risultato, le mie bestioline adorate si meritano tutte le attenzioni possibili.
Anche la mia cagnolona ha il suo libretto personalizzato, ma è in fase di rifacimento, non mi piaceva la foto...

2 commenti:

  1. Tu l'hai già capito che sei nelle "nostre" corde (mie e di Perla)....mi sta chiedendo il uo libretto personalizzato, l'accontento?..certo che si :-)

    RispondiElimina
  2. ehi!! che bello, ti ho scoperta perchè hai postato su Blog Gattaro come me...17 gatti??? Come fai?? Sicuramente hai un giardino!! Io ne ho solo 4, ma in casa, a Milano. Molto bella e utile la personalizzazione dei libretti sanitari, una bella idea che ti copierò. Ora ti linko sul mio blog così ti visiterò spesso, ora devo scappare perchè i miei alunni mi aspettano.
    baci e a prestissimo.
    Paty

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...